Lost Dogs – Release Party

Quando:
7 Dicembre 2019@23:00
2019-12-07T23:00:00+01:00
2019-12-07T23:15:00+01:00
Dove:
eXploit
Via Fillippo Buonarroti 1c

I Lost Dogs ritornano a Pisa e non potevano che farlo a casa loro. Questa volta sarà un occasione speciale, e per renderla tale quei cani randagi ci presenteranno live la loro prima uscita: Una creazione autoprodotta e autofinanziata rilasciata in formato tape e digitale che potete ascoltare in anteprima al link qui sotto. Hip hop vecchia scuola camuffato da tinte elettroniche e ritmi articolati prenderà forma nella prima parte di live, sfociando nel loro “dark side” che troppo bene si è fatto conoscere nelle feste universitarie e negli ambienti underground.

La serata sarà l’ occasione per poter finanziare la loro prossima uscita in formato vinile, una bombetta di disco che è stato già respinto alla frontiera.

Se per caricarvi volete ascoltare qualcosina…
https://lostdogs1.bandcamp.com/releases

Il 7 Dicembre è un giorno speciale per Exploit. Accadranno cose epiche, sarà come essere “in una giungla”.. portate con voi qualcosa a tema ANIMALI, dai vestiti, al trucco, ad oggetti che potete avere in casa, all’ingresso comunque sarà possibile truccarsi in caso qualcun* non ne avesse la possibilità!

Scarica questo articolo come e-book

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *