Festa @eXploit: “Trash di classe”

La sessione è finalmente finita, ma prima di ricominciare le lezioni… facciamo un po’ di festa a eXploit!  In un periodo in cui si moltiplicano gli attacchi a spazi sociali come il nostro, vivere questi luoghi nelle loro molteplici sfaccettature dimostra quanto essi siano preziosi. In una città con pochi spazi aggregativi, avere luoghi liberi in cui poter fare serata senza dover spendere è fondamentale. Ma soprattutto, poter fare festa in un luogo in cui non sono accettati atteggiamenti molesti o violenti è la base di quello che crediamo debba essere una comunità inclusiva e transfemminista.

Per questo non vediamo l’ora di ballare, bere e chiacchierare insieme. Ci vediamo sotto cassa sabato 21/02 dalle 22.30 @eXploit a sgambettare!!

Felicienne è una musicista che si muove nella psichedelia. Nei suoi mix l’incrocio è tra break, techno, new wave, disco, post-punk, e ogni influenza intercettata.
Con una spirale energica e allo stesso tempo onirica intesse il suo ideale di festa: transfemminista, sicura per tutt*, un atto di resistenza.

Le Urban Pussy sono 4 amiche di lunga data che hanno iniziato a mixare in una saletta autogestita per poi decidere di unirsi in un gruppo. Siamo trash, tekno, agitate & brillantinate.

Scarica questo articolo come e-book

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *