AperiRenzie: Sish is a Jam Sesshion!
Largo Bruno Pontecorvo
56127 Pisa PI
Italia
“L’#aperirenzie è uno spreco di soldi pubblici, anche se non gli diamo un centesimo: questi #gufi sono ormai vecchi e da rottamare. Proprio come i diritti dei lavoratori.”
“No alle #jamsession: suonare musica è complicato e difficile, irresponsabile un evento in cui chiunque può suonare. Sarebbe come se un comune cittadino potesse decidere sulla politica energetica del paese.”
“#iomiastengo dall’#aperirenzie: musica, socialità, #lavodkabuona. Come se avessero vinto al referendum.”
“L’#aperirenzie provoca più #disagio del mio governo, ma almeno questi #gufi saranno troppo #sbronzi per venirmi a contestare il giorno dopo.”
Queste sono le dichiarazioni del nostro Presidente del Consiglio, quando è venuto a sapere dell’Aperirenzie, una jam session libera e sfrenata per divertirsi insieme ed avere la giusta carica per il corteo del giorno seguente.
Appuntamento è giovedì 28 Aprile, alle ore 17.30 ad eXploit per bere, cantare e suonare insieme.
L’Aperirenzie Jam è il primo passo per far risuonare il nostro #ciaone al Presidente prima di Venerdì 29 Aprile quando alle 9.00 ci sarà un concentramento davanti ad Exploit a cui siete siete tutti invitati e s cui speriamo partecipiate in tanti .Dalla musica al corteo vogliamo far capire che Renzi non ha spazio in questa città, confiniamolo nei palazzi dove porta la sua malainformazione e nella sua illusione di essere rappresentante dei giovani.