Dub party with Radical Guru
Lunedì 7 Dicembre, abbiamo l’onore di ospitare un super ospite internazionale, from Poland uno dei più interessanti produttori dub e dubstep d’europa, mr Radikal Guru.
Radikal Guru, nome d’arte di Mateusz Miller, è un dj e un produttore di dub e dupstep polacco. Il suo suono è una miscela di dupstep, UK dub e roots reggae.
Inizia a produrre molto giovane muovendosi tra tri hop, jungle e asian underground. Nel 2005 si sposta in Irlanda dove publica il suo primo demo ‘’The East-West Connection’’. In quegli anni gira l’Irlanda affinando le sue tecniche di produzione, ispirato dalla Sound System culture, inizia una contaminazione con dub e dubstep.
Dopo la firma, nel 2008, con l’etichetta inglese Dubbed Records viene conosciusto a livello mondiale grazie ad una serie di successi che verranno acquistati e suonati fino negli USA ed in Asia e che resteranno tra i più venduti dall’etichetta stessa.
Dal 2009 inzia una collaborazione con la Moonshine Recordings, etichetta polacca, per cui publichera una serie di pezzi e l’album ‘’The Rootstepa’’
http://
https://soundcloud.com/
https://www.facebook.com/